Il Como prosegue la sua straordinaria serie di vittorie portandosi a sei successi consecutivi in campionato, grazie a una brillante prestazione che ha visto la squadra di Fabregas superare il Cagliari per 3 a 1 in casa, al Sinigaglia. Con questo risultato, il Como dimostra la sua forza in questo tratto decisivo della Serie A ENILIVE 2024/25, lasciando il segno nella competizione.
La partita si è accesa al 22° minuto con il Cagliari che è passato in vantaggio grazie a un gol di Adop, sorprendendo il portiere del Como, Reina. Nonostante il tentativo del Cagliari di raddoppiare il punteggio, con un’azione che ha visto Viola vicino al gol, il Como ha trovato la forza per reagire.
Il pareggio del Como è arrivato grazie a un gol di Cacré, segnando il suo primo gol nella Serie A Live, che ha rimesso in pari la partita. Successivamente, la squadra di Fabregas ha preso il comando del gioco con Strefezza, che ha messo a segno il terzo gol consecutivo del suo campionato, dimostrando un’abilità notevole.
Nel tentativo di ampliare il distacco, il Como ha visto un gol di Patrick Cutrone essere annullato per fuorigioco, ma lo stesso giocatore non si è lasciato scoraggiare e ha siglato il definitivo 3-1, segnando il suo settimo goal in campionato.
Questa vittoria non solo conferma il buon momento del Como ma mette in luce anche le individualità che stanno contribuendo significativamente alla campagna impressionante della squadra in questa stagione. Con il campionato che si avvia verso il finale, il Como dimostra di non volersi fermare, ambendo a posizioni di prestigio nella classifica di Serie A ENILIVE.