Domani pomeriggio la Serie D tornerà in campo per disputare i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Tra gli incontri previsti, alcune partite avranno orari leggermente anticipati o posticipati rispetto all’orario standard delle 15. Le gare Chievoverona-Rovato Vertovese e Trastevere-Budoni inizieranno mezz’ora prima, mentre gli scontri tra Nocerina e Gelbison e quello tra Castrumfavara e Nuova Igea Virtus partiranno alle 15.30. Successivamente, Asti affronterà Chisola ed Enna sfiderà Sancataldese alle 16, seguite da Foligno-Atletico Ascoli alle 16.30. Le partite Correggese-Imolese ed Este-Vigasio prevedono il calcio d’inizio alle 17, mentre Sambiase-Reggina e Grosseto-Unipomezia inizieranno rispettivamente alle 18. Infine, Pavia ospiterà Sant’Angelo alle 19, e Prato incontrerà Aquila Montevarchi alle 20.30. L’unico cambiamento di sede riguarda il match tra Brian Lignano e Cjarlins Muzane, che si svolgerà allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.
Tuttavia, non tutte le partite si svolgeranno come previsto. L’incontro tra Milan Futuro e Varesina è stato posticipato al 29 ottobre, in quanto alcuni giocatori del Milan Futuro sono impegnati in nazionale. Nel caso in cui le partite terminassero in parità nei tempi regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore per determinare le squadre qualificate ai sedicesimi di finale, in programma il 22 ottobre.
La Coppa Italia di Serie D promette di regalare emozioni intense e momenti di bel calcio, rappresentando una vetrina importante per le squadre e i giovani talenti di questa categoria. Mentre l’atmosfera si scalda in previsione di questi incontri, gli appassionati si preparano a sostenere le proprie squadre del cuore, sperando in prestazioni all’altezza delle aspettative.