La Serie D scende in campo per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, un appuntamento atteso da molti appassionati di calcio che si terrà domani pomeriggio. Tra le partite in programma, alcune anticiperanno di mezz’ora l’orario ufficiale delle 15. Tra queste, Chievoverona-Rovato Vertovese e Trastevere-Budoni. Il pomeriggio proseguirà con diversi posticipi: alle 15.30 si giocheranno Nocerina-Gelbison e Castrumfavara-Nuova Igea Virtus; alle 16 sarà la volta di Asti-Chisola ed Enna-Sancataldese; alle 16.30, Foligno-Atletico Ascoli scenderanno in campo, seguiti alle 17 da Correggese-Imolese ed Este-Vigasio. Il programma si concluderà in serata con Sambiase-Reggina e Grosseto-Unipomezia alle 18, Pavia-Sant’Angelo alle 19 e la sfida tra Prato e Aquila Montevarchi alle 20.30. Unica variazione nel calendario riguarda Brian Lignano-Cjarlins Muzane, che sarà disputata allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.
L’incontro tra Milan Futuro e Varesina non si disputerà domani, ma è stato posticipato al 29 ottobre alle 14.30 a causa degli impegni internazionali di alcuni giocatori della squadra rossonera. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le partite vedranno l’assegnazione ai sedicesimi arrivare tramite i calci di rigore, previsti per il 22 ottobre alle 15.
Ecco alcune delle gare più attese di questo turno: Asti contro Chisola, arbitrata da Macrina di Reggio Calabria; Ligorna-Novaromentino con Costa di Busto Arsizio; Vado-Sestri Levante sotto la guida di Bevere di Chivasso; Prato affronta Aquila Montevarchi con Calzolari di Albenga. Tra le altre sfide spiccano Correggese-Imolese, Pavia-Sant’Angelo e Nuova Sondrio-Breno. La competizione promette spettacolo e colpi di scena, nello spirito tradizionalmente combattivo che caratterizza la Coppa Italia di Serie D.